Da Jerry Calà a Berlusconi, Pivetti cerca la volata dai big

La campagna elettorale della candidata sindaco per la coalizione di centro destra si è arricchita negli ultimi giorni dell’endorsement dei numerosi big dei partiti nazionali

martina pivelli silvio berlusconi

Da Maroni ad Allam passando da Jerry Calà e Berlusconi. La campagna elettorale di Martina Pivetti, candidata sindaco per la coalizione di centro destra alle elezioni del 31 maggio, si è arricchita negli ultimi giorni dell’endorsement dei numerosi big dei partiti nazionali in tour per dare la volata ai candidati del Varesotto.

L’ultimo annunciato è la presenza del Governatore Roberto Maroni all’”apericena” in piazza Veneto venerdì 22 maggio alle 19. Segue di poco la foto scattata insieme al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, l’incontro con Ignazio La Russa, quello con Magdi Cristiano Allam e la lettera di Michela Vittoria Brambilla che sostiene la proposta di Pivetti per la “realizzazione di un cimitero per animali domestici”.

Nei giorni scorsi anche i dirigenti provinciali Lara Comi e Luca Marsico si erano presentati al fianco della candidata e nel week end appena trascorso anche lo show man Jerry Calà le aveva dedicato una canzone dal palco della festa cittadina dell’Unione di Centro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.