Oggi siamo a Caronno Pertusella

Lunedì 25 maggio il 141Tour riparte dai confini con la provincia di Milano, alla ricerca di cibo, agricoltura, ambiente e cultura

141tour generiche

Lunedì 25 maggio, il 141Tour saluta la Valle Olona e si avvia sulla Varesina, iniziando da Caronno Pertusella un viaggio che dai limiti della provincia di Milano ci porterà verso nord, per capire come il tema di Expo2015 “Nutrire il Pianeta, energia per la vita” si declina su un territorio altamente urbanizzato ma dove resistono spazi verdi, campi da coltivare e aree protette.

Galleria fotografica

141Tour Caronno Pertusella: le persone 4 di 14

GUARDA LA TAPPA DI CARONNO PERTUSELLA

Guarda il calendario di tutte le tappe del 141Tour per scoprire quando saremo nel tuo comune.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 24 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Caronno Pertusella: le persone 4 di 14

Galleria fotografica

141Tour Caronno Pertusella: i luoghi 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.