Oggi siamo a Castiglione Olona

Giovedì 7 maggio il 141Tour fa tappa a Castiglione Olona, tra chiese, musei, frazioni immerse nel verde e antiche tradizioni

141Tour Castiglione Olona: i luoghi

Giovedì 6 maggio la quarta tappa del 141Tour ci porta a Castiglione Olona, un paese famoso ben oltre i confini provinciali per il suo centro storico e per le preziose testimonianze di arte e cultura che il borgo custodisce. Tre musei, due frazioni immerse nel verde e un discreto tessuto produttivo completano il quadro di questo paese, che si è meritato per la sue bellezza l’appellativo di “Isola di Toscana in Lombardia”.

Galleria fotografica

141Tour Castiglione Olona: i luoghi 4 di 38

Castiglione Olona nel progetto 141Expo ha scelto di essere abbinato alla Corea del Sud e sta preparando diversi momenti di incontro tra le due culture. Il primo riguarderà proprio il cibo.

Curiosi? Seguite la diretta di Varesenews per saperne di più. Cliccate qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Castiglione Olona: i luoghi 4 di 38

Galleria fotografica

141Tour Castiglione Olona: le persone 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.