Domenica pedalata nel Parco del Lura con ViviBici

Si terrà domenica 24 maggio l’ormai tradizionale pedalata Vivi Bici, organizzata da Ambiente Saronno Onlus e da FIAB Ciclocittà Saronno all’interno del Parco del Lura

ViviBici 2015

Si terrà domenica 24 maggio l’ormai tradizionale pedalata Vivi Bici, organizzata da Ambiente Saronno Onlus e da FIAB Ciclocittà Saronno all’interno del Parco del Lura.

Il percorso, quasi tutto all’interno del parco, è adatto a bambini e famiglie ed è di circa 16 km. Due i punti di ritrovo: 9.30 in piazza libertà e 9.45 in via Einstein, in Cassina Ferrara. La biciclettata, infatti, si terrà in corrispondenza della prima festa del riuso, che si svolgerà proprio nell’area feste di via Einstein, dove saranno presenti per tutto il giorno bancarelle, giochi per bambini e anche un punto di ristoro per chi volesse fermarsi a pranzo. Per i primi 100 partecipanti è inclusa una maglietta omaggio.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.