Dopo la fine dell’amore, dà fuoco ad un capanno della famiglia della ragazza

Il piccolo edificio è andato completamente distrutto, sarebbe l'ultimo e più grave atto di una serie di minacce da parte di un 22enne verso la ex: ora è indagato dai carabinieri

carabinieri varese generica grande

Respinto da una ragazza, sarebbe arrivato al punto di dare fuoco ad un capanno per gli attrezzi della famiglia di lei, per “punirla”. Per questo un 22 enne del paese è indagato a piede libero dai Carabinieri di Mornago, che lo ritengono – sulla base degli elementi raccolti – responsabile di una serie di atti persecutori della ragazza.

Secondo le testimonianze e gli elementi raccolti dai militari, il giovane – italiano e residente in paese – ha attuato un pesante stalking nei confronti della ex, attraverso appostamenti nei luoghi solitamente frequentati dalla vittima, invio di messaggi talvolta diffamatori, offese personali, anche attraverso i social network. Alla fine la vittima, esasperata, è andata a denunciare tutto alla locale Stazione Carabinieri.

Lo “spasimante respinto”, tra l’altro, per ripicca, avrebbe appiccato un incendio ad un capanno agricolo di pertinenza della famiglia della giovane (andato completamente distrutto). Tutto per “vendicarsi” per quell’amore finito ormai da mesi.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.