Elezioni 2015 in diretta su Varesenews

Entrano nel vivo le consultazioni amministrative 2015. Chiusa la campagna elettorale, tocca ai cittadini esprimere il voto per eleggere gli undici sindaci e i consiglieri comunali. In diretta le fasi dello spoglio dalla mezzanotte di domenica

elezioni amministrative apertura

43 candidati sindaco per undici comuni. La campagna elettorale si è ufficialmente chiusa.
Da domani, domenica 31 maggio, urne aperte dalle 7.00 alle 23.00.

I dettagli del voto si trovano a questo link

per lo speciale elettorale  cliccate qui

Alla chiusura delle votazioni, inizieranno immediatamente le operazioni di scrutinio che porteranno alla proclamazione prima dei sindaci e poi dei consiglieri che andranno a comporre la nuova amministrazione.

Al voto, lo ricordiamo, vanno Brezzo di Bedero, Casorate Sempione, Gemonio, Golasecca, Gorla Maggiore, Laveno Mombello, Luino, Origgio, Samarate, Saronno e Somma Lombardo.

Varesenews seguirà tutte le fasi dello spoglio con una diretta che è già aperta e dove si possono trovare tutte le info elettorali e le ultime notizie.

Per partecipare al live è sufficiente utilizzare #elezioniva15 con Twitter

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.