Forza Italia: “Festeggiamo Saronno città europea dello sport 2016”

Il coordinatore Paticella: "Lara Comi si è prodigata affinché la nostra città venisse candidata per questo riconoscimento. L’Amministrazione si stava facendo sfuggire una grande opportunità"

Elezioni 2015 Saronno

Riceviamo e pubblichiamo
Forza Italia festeggia questo importante riconoscimento per Saronno che premia l’impegno quotidiano e costante del tessuto sociale, culturale e dall’associazionismo sportivo che ogni giorno ‘muove’ migliaia di persone di ogni età nella nostra città.
Come commissario cittadino di Forza Italia ringrazio di cuore la nostra coordinatrice provinciale l’on. Lara Comi che si è prodigata affinché la nostra città venisse candidata per questo riconoscimento.
La scorsa estate la nostra europarlamentare ha più volte esortato l’amministrazione a partecipare, scrivendo personalmente la lettera e chiedendo al sindaco che venisse firmata. L’Amministrazione si stava facendo sfuggire una grande opportunità per Saronno ma siamo intervenuti in tempo, questo è ciò che intendiamo come politica del FARE.
Francamente siamo delusi dal comportamento del sindaco Porro che durante l’incontro di ieri ha letto la missiva ricevuta dal presidente di Aces, dimenticando di ringraziare chi è stato il reale volano di questa iniziativa, soffermandosi invece su sterili polemiche. I reali vincitori, caro Sindaco e caro assessore, sono tutti quei volontari che ogni giorno si adoperano per portare avanti i progetti sportivi e sociali in questa città, nonostante i tagli dei contributi degli ultimi cinque anni!
Forza Italia ritiene indispensabile il consolidamento ed miglioramento delle strutture di aggregazione cittadine come i parchi pubblici e le strutture sportive al fine di rilanciare l’attrattività cittadina e favorire una migliore partecipazione alla vita sociale.
Come saronnese, e sono certo che saranno in molti a pensarla come me, ringrazio l’on. Lara Comi per il l’importante contributo al raggiungimento di questo obiettivo.

Fabio Paticella, Commissario cittadino Forza Italia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.