Fratelli d’Italia e la destra “in rosa”

La componente femminile del partito ha scelto come portavoce Silvia Galante, domenica prossima parte con il volantinaggio

fratelli d'italia gallarate

La sede di Gallarate di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ha istituito la Componente Femminile e scelto come portavoce la sig.ra Silvia Galante. «Tale iniziativa si inserisce nella politica di attenzione alle problematiche attinenti la famiglia, la scuola, il lavoro femminile… ambiti nei quali l’apporto e l’impegno delle donne è maggiormente sentito, ed avrà struttura permanente all’interno del direttivo gallaratese di FdI – AN, con funzione propositiva e consuntiva propria delle tematiche che di volta in volta saranno oggetto di discussione» spiega il presidente di FdI Tiziano Fracchia.
Le donne della destra gallaratese e la portavoce Silvia Galante, inizieranno la loro attività a fianco dei cittadini da domenica 24 maggio dalle ore 9:00 alle 13:00 in P.zza Libertà, con un gazebo e volantinaggio per denunciare la fallimentare politica sociale di tutto il centro sinistra e della giunta Guenzani, con particolare attenzione ai bisogni delle famiglie. «Le nostre iscritte, in maglietta rosa, simbolo della componente femminile, saranno a disposizione per raccogliere suggerimenti e proposte» ha dichiarato la sig.ra Galante. «FdI – AN crede che il coinvolgimento nella vita politica di una numerosa ed attiva presenza femminile, sia uno dei presupposti necessari per un innalzamento della qualità del dibattito politico».

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.