Furti in abitazione, due arresti

In manette due giovanissimi accusati di aver portato via orologi e preziosi per 2000 euro e aver ricettato un'auto

Carabinieri

Lo scorso 20 maggio a Laveno Mombello i carabinieri di Cuvio hanno arrestato due giovani stranieri e senza fissa dimora 21 e 23 anni con l’accusa di furto.

I militari contestano ai due la flagranza di reato: sono infatti accusati del furto in abitazione,  mediante rottura della porta finestra del soggiorno, nella via Gorini di Besozzo, asportando vari oggetti in oro, del valore complessivo di 2.000 euro circa, prontamente recuperati e restituiti alle vittime.

Nel contesto dell’atività di indagine, nei confronti degli indagati, venivano raccolti inconfutabili elementi di prova quali autori del reato di tentato furto in abitazione ai danni di un cinquantacinquenne residente a Gemonio, nonché della ricettazione di un’auto, una Polo, rubata lo scorso 1 novembre, durante un furto in abitazione con presenza di persone, avvenuto in Lipomo, in provincia di Como e denunciato presso la questura lariana.

L’autovettura e’ stata restituita all’avente diritto. Alle operazioni ha partecipato anche in nucleo radiomobile della compagnia di Luino e la polizia locale del Medio Verbano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.