Gilli e “L’alleanza per Saronno” si presentano a Villa Gianetti

Appuntamento lunedì sera con la presentazione di liste, candidati e programma di Forza Italia, Unione Italiana, Popolari per Saronno e Pensionati che sostengono l'ex primo cittadino

Aperto il Gilli Point

Gilli e “L’alleanza per Saronno” si presentano a Villa Gianetti lunedì sera con la presentazione di liste, candidati e programma che sostengono l’ex primo cittadino. Appuntamento alle 21 per conoscere i candidati consiglieri di Forza Italia, Unione Italiana, Popolari per Saronno e Pensionati. 

«Nell’alleanza elettorale del 2015 si è ricomposta a Saronno la coalizione moderata di centrodestra che ha sostenuto le mie precedenti amministrazioni nella condivisione degli ideali di libertà, autonomia, competenza, efficienza, sentimento nazionale e attenzione alle problematiche sociali, nell’alveo del Partito Popolare Europeo e della tradizione cattolica e liberale, in alternativa alla sinistra – spiega il candidato sindaco – I candidati di Forza Italia, Unione Italiana, Popolari per Saronno e Partito Pensionati scendono in campo all’interno di una coalizione coesa, coerente e affiatata, che ha scelto la moderazione come metodo di amministrazione».

Sottolinea quindi che «le quattro liste che sostengono la mia candidatura sono composte armonicamente da uomini e donne di ampia esperienza amministrativa, che sentono il dovere etico di trasferire le loro conoscenze alle nuove generazioni, da giovani desiderosi di mettersi in gioco per Saronno, da persone competenti di ogni quartiere della città, provenienti dalle professioni, dal commercio, dall’industria, dall’artigianato, dall’associazionismo, dal volontariato e dallo sport, tutti uniti dalla passione per la bella politica e dall’amore per la nostra città. Invito pertanto tutti i saronnesi a partecipare alla serata di lunedì, per conoscere meglio i componenti dei quattro schieramenti che mi appoggeranno e il programma di governo che abbiamo preparato per riaccendere Saronno».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 04 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.