Giù la ex Malerba, transito vietato ai pedoni e velocità massimo 30km/H

L'intervento giovedì 14 e venerdì 15 maggio dalle ore 00.00 alle ore 24.00 (fase lavorativa dalle ore 08.30 alle ore 18.00)

Malerba, primi lavori

Giù la ex Malerba, transito vietato ai pedoni. La Polizia locale di Varese ha deciso la temporanea regolamentazione della circolazione e contestuale occupazione di suolo pubblico in via Gasparotto in corrispondenza del civico 85, per esigenze di carattere tecnico inerenti il posizionamento di un’area di cantiere di sicurezza per lavori di demolizione edificio.

Galleria fotografica

Ex Malerba, iniziano i lavori 4 di 12

Il transito pedonale verrà chiuso giovedì 14 e venerdì 15 maggio dalle ore 00.00 alle ore 24.00 (fase lavorativa dalle ore 08.30 alle ore 18.00), con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento.

Per le auto, verrà istituito il limite massimo di velocità a 30Km/H per tutta la durata dell’intervento.

L’ORDINANZA DEL COMUNE DI VARESE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ex Malerba, iniziano i lavori 4 di 12

Galleria fotografica

Come diventerà la Malerba 4 di 5

Galleria fotografica

La Malerba dismessa 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da anzan

    Perché il progetto non prevede un raccordo diretto tra V.le Europa e l’autostrada?
    Quanti anni di code in entrata e in uscita da Varese dovremo subire prima di renderci conto che questo è un grosso errore?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.