I geometri in festa a Volandia

Venerdì 22 maggio cerimonia di premiazione per il 35°, 50° e 60° anno di iscrizione e consegna di dieci Borse di studio ai neo iscritti

Volandia: successo nel 2014 e nuovo logo (inserita in galleria)

Venerdì 22 maggio 2015 alle 17.00 il Parco e Museo del Volo di Volandia a Somma Lombardo ospiterà l’annuale cerimonia di premiazione dei Geometri iscritti all’Albo professionale della Provincia di Varese da 35, 50 e 60 anni. Saranno inoltre consegnate dieci Borse di studio ad altrettanti giovani neo iscritti.

All’evento parteciperanno geometri varesini, i vertici del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Varese, i rappresentanti dei Collegi Geometri delle altre Province Lombarde e degli altri Ordini Professionali della Provincia di Varese. E’ prevista la presenza del Presidente della Provincia Nicola Gunnar Vincenzi, del Prefetto Giorgio Zanzi, del Presidente del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati Maurizio Savoncelli e della Cassa Italiana Geometri Fausto Amadasi.
«La cerimonia di premiazione dei Geometri iscritti all’Albo professionale – spiega Luca Bini, presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Varese – rappresenta un momento fondamentale nella vita associativa e aggregativa del nostro Collegio. La manifestazione rappresenta non solo un momento di incontro e di festa fra colleghi, ma anche l’occasione per ribadire il ruolo della nostra categoria professionale, che ogni giorno si rapporta con soggetti pubblici e privati, in un momento di grave crisi economica come quella che stiamo attraversando. Premieremo l’impegno, la passione e il lavoro di chi è iscritto all’Albo: medaglie per i 39 geometri con 35 anni di iscrizione; timbri d’argento saranno riservati ai 12 iscritti da 50 anni e timbri d’oro ai 6 Geometri che hanno tagliato il traguardo del 60° anno di appartenenza all’Albo provinciale. Ma non intendiamo dimenticare il nostro futuro: i giovani. Dieci diplomati under 30, che si sono iscritti all’Albo, riceveranno una Borsa di studio per proseguire la formazione professionale».

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 21 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.