Formigoni perde l’aereo…e le staffe

Un utente ha ripreso Roberto Formigoni che parla al telefono da un gate: urla, dice parolacce pesantissime all'interlocutore e alla fine scaglia il telefono per terra

Il “Celeste” perde l’aereo…e le staffe. Il video sta rimbalzando dalla pagina Facebook di un utente, Andrea Spedale, che ha assistito alla scena e non ha potuto restare indifferente.

Sfoderato il telefonino Andrea Spedale ha ripreso Roberto Formigoni che parla al telefono da un gate: urla, dice parolacce pesantissime all’interlocutore e alla fine scaglia il telefono per terra. Il tutto senza che anima viva batta ciglio.

Una domanda, guardando questo video, sorge spontanea: ma davvero alla casta è permesso di tutto? Se l’avesse fatto uno di noi probabilmente si sarebbe trovato con le mani dietro la schiena, circondato da uomini in divisa. Come è giusto che sia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2015
Leggi i commenti

Video

Formigoni perde l’aereo…e le staffe 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. massimo_dagostini
    Scritto da massimo_dagostini

    Si è comprato persona quale è, sono arroganti e presuntuosi, a noi avrebbero messo le manette e chi avrebbero addebitato i danni, si è comportato come i Black Block a Milano, notate anche voi che non c’è differenza.

  2. Avatar
    Scritto da emy64

    questa è la gente che gli italiani votano e mantengono da sempre,un vero esempio di educazione cattolica.

  3. Avatar
    Scritto da francesca_manfredi

    Fatemi capire, trovate giusto che una persona venga circondata da uomini in divisa con le mani dietro la schiena se perde le staffe? Qualcuno sa se sia stato un disservizio o un comportamento scorretto dall’azienda a tirarlo fuori dalla grazia di Dio, per stare in tema?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.