Il teleriscaldamento è in ritardo, lavori fino al 1 giugno

Dopo via Correnti continuano i lavori per gli allacci alla rete di teleriscaldamento in città. A rimanere chiuso sarà una parte del controviale di viale Cadorna

tubi teleriscaldamento busto

Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che la nuova tranche di lavori per il teleriscaldamento della città sia portata a termine. I cantieri che si sarebbero dovuti concludere lunedì 25 maggio richiederanno ancora qualche giorno di tempo.

Proprio per questo fino al 1 giugno gli operai continueranno a lavorare nel controviale di Viale Cadorna, che rimarrà chiuso al transito nel tratto da via Correnti fino al civico 8.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.