Inaugura il nuovo servizio prelievi

Nelle prossime settimane verrà pubblicato un bando per la manifestazione di interesse per medici specialisti che vogliano operare all’interno dell’ambulatorio comunale

punto prelievi inarzo

Inaugura oggi, martedì 5 maggio, presso l’Ambulatorio Comunale il nuovo servizio Punto Prelievi gestito dal Centro Polispecialistico Beccaria di Varese.

Il Comune di Inarzo ha utilizzato la possibilità offerta da Regione Lombardia con la sospensione del blocco alle nuove aperture dei punti prelievo ed ha richiesto l’autorizzazione ad ASL Varese per il Nuovo Punto Prelievi presso l’Ambulatorio Comunale in via Patrioti 26.

Il servizio andrà a coprire una zona priva di servizi pubblici e privati analoghi e si svolgerà tutti i mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 10.00 e sarà aperto a tutti i cittadini, in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale: l’avvio del servizio è prevista per mercoledì 6 maggio.

Nel corso dell’inaugurazione sono state illustrate le modalità di svolgimento del servizio e le diverse opzioni di ritiro dei referti sia in modalità cartacea, sia in modalità web, compresa la disponibilità diretta al medico curante tramite la piattaforma regionale.

Nelle prossime settimane verrà pubblicato un bando per la manifestazione di interesse per medici specialisti che vogliano operare all’interno dell’ambulatorio comunale con il secondo ambulatorio che sarà disponibile nei prossimi mesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.