Incidente sull’A26, due morti

L'incidente intorno alle 18.30, sul posto sono intervenuti la Stradale di Romagnano, il 118 e i vigili del fuoco

incidente A26

Un grave incidente ha paralizzato l’A26 tra Castelletto Ticino e Vergiate, in direzione Gallarate/Milano. Sul posto  sono intervenuti i vigili del fuoco (per liberare dalle lamiere i feriti e i corpi dei deceduti), il 118 con l’elisoccorso e la Polizia Stradale di Romagnano Sesia, competente per il tratto autostradale.

(foto inviata da un lettore, all’altezza del sottopasso della ferrovia per Arona)

Nello schianto sono morte due persone, come confermato dal comando Polizia Stradale di Novara: hanno perso la vita Davide Pelganta, 34 anni, e Valentina Broggio, 31, di Domodossola, mentre sono rimasti feriti in modo non grave i due bambini (gemelli di un anno e mezzo) che viaggiavano sui sedili posteriori e che sono stati poi trasportati all’ospedale Maggiore di Novara, in codice verde, quindi non in pericolo di vita.

La carreggiata in direzione Milano è stata chiusa al traffico alle 18.40, con uscita obbligatoria per chi veniva da Genova-Borgomanero e da Gravellona-Arona.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.