Insubriadi: sport e divertimento per gli universitari

Sabato 16 maggio 2015, Le Bettole, Varese. Iscrizioni in corso

Universitari in gioco: le Insubriadi (inserita in galleria)

Ritornano le Insubriadi: una giornata all’insegna dello sport e del  divertimento per gli universitari di Varese e Como e non solo.

Galleria fotografica

Insubriadi 2014, la premiazione dei vincitori 4 di 26

La XIV Olimpiade Universitaria – che vedrà sfidarsi sul terreno di gioco le squadre delle sedi Insubria Varese, Insubria Como, Politecnico Como, Liuc Castellanza, Università del Ticino, Università di Milano – è in programma a Varese sabato 16 maggio, dalle ore 9.00 al tennis-club “Le Bettole”, di viale Ippodromo 9.

Quest’anno le competizioni riguardano le specialità: Calcio a 5 Maschile, Calcio a 5 Femminile, Tennis singolo (4°Memorial Arch. Renato Sorrentini), Beach Volley mista (due uomini e due donne), Ping Pong, Scacchi, Subbuteo Scopone scientifico, Calcio balilla, Rowing (gara sulla distanza con remo ergometri).

Possono partecipare sia studenti universitari sia il personale tecnico e amministrativo. Le iscrizioni vanno fatte entro il 12 maggio sul sito www.insubriadi.it e sono gratuite.

Per partecipare alle competizioni è obbligatorio consegnare un certificato medico valido per l’attività “non Agonistica” tranne, naturalmente per Scacchi, Scopone, Subbuteo e Calcio Balilla. Un medico sarà presente prima dall’inizio dei tornei per effettuare visite mediche convenzionate e rilasciare i certificati medici mancanti. Le premiazioni sono in programma giovedì 28 maggio alle ore 12, nell’Aula Magna del collegio Carlo Cattaneo, via Dunant 5, a Varese alla presenza del magnifico rettore, Alberto Coen Porisini.

Le Insubriadi sono organizzate da: Associazione Amici dell’Università dell’Insubria, US Card, Cus dei Laghi e La Gru, con il sostegno di Fondazione Comunitaria del Varesotto; Provincia di Varese; Comune di Varese; Herbalife distributori indipendenti.

Per info:
0332 219895;
cus@uninsubria.it.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 07 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Insubriadi 2014, la premiazione dei vincitori 4 di 26

Galleria fotografica

Universitari in gioco: le Insubriadi 4 di 16

Galleria fotografica

Tutti in campo per le Insubriadi 2013 4 di 20

Galleria fotografica

Insubriadi 2012 4 di 11

Galleria fotografica

Insubriadi 2011 4 di 6

Galleria fotografica

Insubriadi 2010 4 di 22

Galleria fotografica

Insubriadi 2009 4 di 19

Galleria fotografica

Insubriadi 2008 4 di 8

Galleria fotografica

Insubriadi 2007 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.