Investite due anziane, una è grave

L'incidente nella mattinata di martedì in via per Samarate. La signora più anziana è stata trasferita a Legnano per seri problemi neurochirurgici

incidente 118 ambulanza

Erano quasi le 10 di martedì 26 maggio quando nel tratto bustocco di via per Samarate due persone sono state investite. Sul posto sono arrivate due ambulanze con il supporto della Polizia Locale e dopo i primi soccorsi sul posto le donne sono state portate in ospedale (immagine di repertorio).

La signora più anziana, classe 1934, è stata trasferita da Busto a Legnano per i seri problemi neurochirurgici e le sue condizioni sarebbero gravi. L’altra donna, classe 42, é al Pronto Soccorso di Busto ma non sarebbe in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.