La fontana diventa rosa: è un omaggio al Giro d’Italia

Moltissimi cittadini hanno segnalato la stranezza alle forze dell’ordine, pensando a uno scherzo. Ma la polvere colorante è stata voluta dal Comune in occasione della gara ciclistica

Induno Olona

Il centralino della Polizia di Induno Olona ha suonato per tutto il pomeriggio. Molti cittadini, allarmati dal colore rosa dell’acqua della fontana, all’inizio del centro cittadino, pensavano a uno scherzo. E’ capitato più volte, infatti, che qualcuno si divertisse a versare del detersivo per riempire di schiuma la fontana.

La Polizia non ha tardato a intervenire e sul posto, insieme ad un tecnico hanno fatto un sopralluogo l’Assistente Alberto Bollini e il sovrintendente Felice Golemme. Niente di cui preoccuparsi però, il colore dell’acqua è solo l’omaggio della città alla prossima tappa del Giro d’Italia che toccherà la provincia il prossimo 28 maggio.

La polvere colorante, voluta dal Comune, tingerà di rosa l’acqua della fontana fino al passaggio della gara ciclistica.

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 23 Maggio 2015
Leggi i commenti

Foto

La fontana diventa rosa: è un omaggio al Giro d’Italia 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.