Marsico: “Sul centro di Laveno occorre massima attenzione”

Il consigliere regionale, in una nota, assicura il proprio interessamento e annuncia di aver coinvolto anche l'assessore Mantovani

luca marsico caso uva

Sulla chiusura del centro di medicina iperbarica di Laveno Mombello è intervenuto il consigliere regionale Luca Marsico: «La temporanea chiusura della camera iperbarica del Centro di Laveno Mombello è questione che merita la massima attenzione tenuto conto della specificità del servizio offerto a pazienti della nostra Provincia di Varese.

Ho già avuto modo di confrontarmi sul punto, per i necessari approfondimenti, con il Vicepresidente ed Assessore alla Salute di Regione Lombardia Mario Mantovani che ho immediatamente contattato. Mi sono anche riservato la possibilità di una visita alla struttura per verificare di persona ed osservare da vicino la situazione.

La sicurezza dei cittadini deve essere un’assoluta priorità e per questo prendiamo atto dei provvedimenti assunti da parte delle autorità competenti. Dall’altra non faremo mancare il nostro contributo in modo da confermare il diritto alla salute dei cittadini della nostra Provincia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.