Max Pezzali a Varese con il nuovo disco

Il cantante farà tappa alla Casa del Disco domenica 7 giugno, alle 16. In programma anche l'incontro con Nitro Wilson, Noyz Narcos & Fritz Da Cat e Two Fingerz

Max Pezzali in concerto a Lugano (inserita in galleria)

Max Pezzali torna alla Casa del Disco. Il cantante sarà ospite al negozio di dischi in occasione dell’uscita del nuovo album “Astronave Max”. L’appuntamento è per domenica 7 giugno, alle 16. Il cantante è già stato a Varese, nel giugno 2013 quanto aveva raccolto in Piazza Podestà tantissimi fan.

Galleria fotografica

Max Pezzali alla Casa del disco 4 di 18

Ma gli appuntamenti non finiscono. Lunedì 25 maggio, alle 14,30, l’appuntamento è con Nitro Wilson della “Machete Productions”. Il rapper presenterà in anteprima il suo nuovo cd “Suicidol”.  Mercoledì 3 giugno invece, alle 15, tornano Noyz Narcos & Fritz Da Cat con il nuovo album dal titolo “Localz Only”. Il giorno dopo sarà la volta dei Two Fingerz: giovedì 4 giugno alle 15 per presentare il loro nuovo cd “La tecnica Bukowski”.

Per informazioni è possibile contattare la Casa del Disco.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 18 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Max Pezzali alla Casa del disco 4 di 18

Galleria fotografica

Max Pezzali in concerto al Forum di Assago 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.