Mogol in città per i 50 anni di carriera

L'appuntamento con "Le perle di Mogol" è per il 25 giugno e vedrà il grande autore raccontarsi al Teatro Manzoni. L'ingresso sarà gratuito

mogol

Sono passati 50 anni da quando il suo primo successo “al di là” vinse il Festival di Sanremo. E da quel momento la carriera di Giulio Rapetti Mogol è stata costellata di canzoni intramontabili. Saranno proprio questi successi al centro dell’appuntamento che vedrà l’autore sul palco del Teatro Manzoni di Busto Arsizio giovedì 25 giugno.

“Le perle di Mogol” è il grande evento che vedrà Mogol esibirsi in città accompagnato dal pianista Giuseppe Barbera che eseguirà dal vivo una selezione dei suoi successi: Impressioni di Settembre, La prima cosa bella, Vita, Nessun Dolore, Anche per te, Io e te da soli, solo per citarne alcuni. Mogol racconterà gli aspetti più interessanti della sua carriera a partire dallo stretto rapporto con Lucio Battisti.

L’appuntamento, organizzato nell’ambito del festival del teatro e della comicità si svolgerà al Teatro Manzoni giovedì 25 giugno dalle ore 21 e sarà ad ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.