Nando Sanvito ospite del “Memorial Fabio Aletti”

Il giornalista di Mediaset sarà protagonista dell'incontro di venerdì 29 maggio e proporrà la videostoria "In alto i cuori"

memorial fabio aletti varese biumo inferiore

Seconda serata dedicata a un talk show sportivo nell’ambito del “Memorial Fabio Aletti”, la manifestazione organizzata per il decimo anno nel contesto dell’oratorio di Biumo Inferiore a Varese.

Questa sera – venerdì 29 maggio, ore 21 – il Salone parrocchiale di piazza XXVI maggio ospita l’incontro con Nando Sanvito, giornalista di Sport Mediaset che da anni partecipa alla rassegna di Biumo. Quest’anno Sanvito presenta una “videostoria” sportiva dal titolo “In alto i cuori”, attraverso la quale illustrerà come alla base e all’origine di alcuni club famosi c’è la figura di un educatore. E le emozioni che si provano sono simili a quelle che si provano quando si scopre un senso all’interno delle grandi tragedie della storia dello sport.

Il Memorial Fabio Aletti si era aperto con un incontro che ha visto protagonisti Stefano Bizzozi, Mauro Buzzi Reschini e Daniele Cassioli e proseguirà con il torneo di basket 3 contro 3 previsto dal 25 al 28 giugno prossimi per il quale sono aperte le iscrizioni. Teatro degli incontri, come sempre, il campo dell’oratorio di Biumo Inferiore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.