Omicidio di via Riva, fermato il presunto killer

L'uomo, un 42enne pregiudicato che abitava a pochi metri dalla vittima, sarebbe stato fermato in un albergo a Torino

Omicidio a san Vittore Olona

Sarebbe stato fermato a Torino il presunto autore dell’omicidio di Teodora Catauta, la 35enne rumena freddata con tre colpi di pistola nella mattinata di ieri in via Riva a San Vittore Olona.  Dalla Procura di Busto Arsizio non confermano e non smentiscono la notizia ma è ormai certo che la caccia all’uomo sia terminata in un albergo del capoluogo piemontese alle prime ore dell’alba di oggi. Si tratterebbe dell’ultimo compagno della vittima, un uomo di 42 anni con numerosi precedenti penali e che avrebbe ricevuto almeno una denuncia per maltrattamenti da parte della vittima. L’indiziato sarà ascoltato nelle prossime ore dal procuratore capo Gianluigi Fontana e al sostituto procuratore Maria Cardellicchio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 01 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.