Panzerotti, musica e hamburger: torna la notte montonatese

Torna la Montonight, la festa dell’associazione sportiva Montonate CSI giunta quest’anno alla 4^edizione che si preannuncia scoppiettante e ricca di sorprese

In tantissimi per Montonight 2014 (inserita in galleria)

Panzerotti e Hamburger in vista per il prossimo weekend. Torna la Montonight, la festa dell’associazione sportiva Montonate CSI giunta quest’anno alla 4^edizione che si preannuncia scoppiettante e ricca di sorprese.

Venerdì 29 maggio protagonista indiscusso della serata sarà il famosissimo panzerotto montonatese che, accompagnato da altre golosissime opzioni culinarie, farà da padrone presso lo stand gastronomico a partire dalle 20. La Croce Rossa Italiana aprirà la serata con la presentazione del progetto di riduzione rischi per i giovani in appoggio alla rete feste Discobus della provincia di Varese, attivi da diversi anni sul territorio provinciale. I primi artisti ad esibirsi sul palco montonightese saranno gli Uniposka, band punk rock nata nel 2007 sulla “sponda magra del Lago Maggiore” seguiti alle 22 dal gruppo degli ArticoloJ (Band tributo Articolo 31 & J AX).

Per i palati meno spartani sabato 30 maggio nel menu ci saranno anche stinco e wurstel. Non meno gustose le patate saporite, i salamini alla griglia e il pesce fritto. Prima dell’inizio della serata musicale ci sarà l’intervento della Associazione “con Andrea” di Gavirate (www.associazioneconandrea.it) che illustrerà il percorso da loro intrapreso. Assieme ai ragazzi montonatesi ci sarà l’occasione di costruire progetti di solidarietà rivolti ai bambini. Per i più romantici ci saranno GliSplendidi : primo gruppo in Italia tributo a Jovanotti che diffonderà  note e musica con le intramontabili canzoni di Lorenzo.  La serata continuerà  con DJ SET Elvis che farà ballare tutti per una chiusura stellare.

In entrambe le serate potrete gustare dell’ottima birra, tra le altre la stout per eccellenza, la Guinness e non mancheranno ghiotte proposte nel menu, dove per i più golosi ci saranno anche i dolci con crèpes e torta di mele fatta in casa, anzi, in osteria (ovviamente montonatese).

Domenica 31 sarà dedicata alla squadra Junior con pranzo insieme e dopo l’abbuffata ci saranno premiazioni e festeggiamenti per il fine anno calcistico della squadra dei piccoli grandi atleti. Un curioso laboratorio di cioccolato intratterrà i bambini durante il pomeriggio.

Se non lo avete ancora fatto potete partecipare al photo contest presente sulla nostra pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Montonight dove potrete vincere diverse consumazioni facendoci “vedere” la vostra Voglia di Montonight.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 27 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.