Patenti ritirate e incidenti: colpa dell’alcol

Due incidenti rilevati dalla Polizia Locale di Gallarate, 2 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, 2 casi in cui il “botto” è stato causato da guidatori che avevano assunto alcolici

polizia locale generica gallarate

Due incidenti rilevati dalla Polizia Locale di Gallarate, 2 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, 2 casi in cui il “botto” è stato causato da guidatori che avevano assunto alcolici.

Il primo episodio è avvenuto nella serata del 30 aprile in corso Sempione, dove un automobilista di mezza età ha provocato un tamponamento, senza gravi conseguenze, che ha coinvolto 3 veicoli. L’uomo aveva un’alcolemia di un grammo per litro, il doppio del consentito.

Peggiore il caso rilevato in piazza Don Labria intorno a mezzogiorno dell’1 maggio, quando un giovane ha perso il controllo dell’auto, è uscito di strada e ha urtato 2 mezzi. Gli agenti hanno riscontrato un tasso alcolico di 2 grammi per litro, il quadruplo del limite massimo.

Una terza patente è stata ritirata a un anziano nella tarda serata del 3 maggio, durante un controllo su strada, dopo la rilevazione di un lieve superamento della soglia consentita.
Tutti e 3 gli automobilisti sono di nazionalità italiana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.