Per biglietti e abbonamenti è online il nuovo e-store di Trenord

La piattaforma online è accessibile dal sito Trenord.it, facilmente raggiungibile cliccando direttamente sull’icona “e-store” presente in homepage

Trenord

È online il nuovo e-store di Trenord, la piattaforma di e-commerce per l’acquisto di biglietti e abbonamenti ferroviari, biglietti speciali per Expo 2015 e offerte turistiche Free Time.

La piattaforma online è accessibile dal sito Trenord.it, facilmente raggiungibile cliccando direttamente sull’icona “e-store” presente in homepage in alto a destra. Le procedure guidate dell’e-store e nuovi servizi introdotti da Trenord rendono l’acquisto facile e veloce. Una vetrina virtuale guida i clienti ai diversi prodotti Trenord in vendita e due nuove funzioni sono a disposizione degli utenti: “rinnovo rapido” e pagamento con Paypal.

“Rinnovo rapido” permette di rinnovare l’ultimo abbonamento caricato (stessa tipologia, stessa tratta, stessa classe) con più rapidità e da oggi, oltre al collaudato metodo di pagamento con carta di credito (Visa, Maestro e Mastercard), è possibile pagare con il proprio account Paypal e – tramite questo – con tutte le altre carte di credito.

Tramite l’e-store è possibile acquistare o rinnovare abbonamenti su tessere CRS, ITINERO e IO VIAGGIO intestate ad altre persone (ad esempio quella dei figli) utilizzando il proprio account. Basta inserire la prima volta il numero identificativo – e il codice cliente nel caso di ITINERO e IO VIAGGIO. L’e-Store memorizzerà le nuove tessere per rendere gli acquisti successivi ancora più veloci. Inoltre, è possibile richiedere le fatture dei propri acquisti – solo contestualmente all’acquisto, selezionando l’apposita voce al termine della procedura di acquisto del biglietto o abbonamento. Infine, dall’e-store c’è anche la possibilità di ristampare biglietti memorizzati in Pdf al momento dell’acquisto nell’area personale dell’e-store.

Il nuovo servizio si aggiunge alla possibilità di fare acquisti da smartphone tramite la App di Trenord, l’applicazione gratuita disponibile su Apple Store e Google Play che permette anche di seguire la circolazione dei treni in tempo reale, consultare info live su arrivi e partenze dalle stazioni e offre diverse altre funzionalità, come ad esempio quella di programmare il proprio viaggio dal telefonino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.