Quanto si spende per mangiare ad Expo

Un piccolo vademecum per chi si appresta a passare una giornata tra i padiglioni dell'esposizione

Abbiamo provato a capire quanto si può spendere per mangiare ad Expo. Il video, girato durante un breve tour di qualche ora, non ha la pretesa di essere esaustivo ma quello che abbiamo capito è che si può spendere da un minimo di 5 euro per un panino fino a 90 euro per un pranzo o una cena di 4 portate, cucinata da uno chef stellato.

Galleria fotografica

Corea, Nepal e Irlanda ad Expo 4 di 13

Tre le tipologie di luoghi dove mangiare: street food (economico ma non abbondante), tavole calde (pizza, pasta e panini economici che si può mangiare al tavolo), ristoranti (deliziano il palato ma costano). Solo l’acqua è gratis, grazie alle casette sparse in diversi punti anche se non tutte perfettamente funzionanti.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 06 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corea, Nepal e Irlanda ad Expo 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.