Realizzare un progetto culturale con il crowdfunding

Un incontro per raccontare la raccolta fondi online. L'appuntamento è per questa sera, martedì 19 maggio

Tempo libero generica

E’ sempre più diffuso l’utilizzo del crowdfunding, ovvero la raccolta fondi on-line per realizzare un’idea o un progetto. Un fenomeno diffuso in diversi settori ma sopratutto nel mondo della cultura.
L’associazione culturale MagreSponde in collaborazione con il coworking SmartBean Varese e la moderazione della testata on line VareseNews hanno organizzato un incontro per raccontare il fenomeno.

L’appuntamento è per questa sera, martedì 19 maggio, alla sede SmartBean in via per Cadrezzate, 4 a Brebbia. Ospiti del seminario saranno: Giovanni Gulino (Musicraiser), Tomaso Greco (Bookabook), Chiara Brughera (beCrowdy) e Angelo Ridone (Produzioni dal Basso). Modera Marco Giovannelli, direttore di VareseNews.

Per partecipare: registrazione gratuita qui 

Inizio incontro e apertura tavolo h 18:30
Aperitivo e networking h 20:15

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 19 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.