Rubava in palestra, arrestato

Un uomo stava rubando negli spogliatoi della palestra Campus ma è stato notato dal personale che ha allertato la Polizia. E' stato arrestato

palestra

Un uomo che rubava negli armadietto della palestra Campus è stato arrestato dalla polizia. Gli agenti erano stati allertati in precedenza dagli stessi gestori, che avevano notato strani furti e ricevuto delle segnalazioni. Gli agenti hanno successivamente installato delle telecamere su autorizzazione dell’autorità giudiziaria e visionato i filmati. Alle 13 di giovedì 21 maggio la polizia ha notato sugli schermi del sistema di video sorveglianza un uomo, con l’accappatoio, mentre rovistava in un armadietto situato negli spogliatoi e prelevare da una borsa qualcosa che metteva nella tasca dell’accappatoio (immagine di repertorio).

Successivamente, ha tentato di aprire altri tre armadietti chiusi con lucchetti, non riuscendo nell’intento anche a causa dell’entrata di alcuni clienti negli spogliatoi. L’uomo, rivestitosi si è diretto all’uscita dell’impianto sportivo dove però ha trovato gli agenti della Polizia che nel frattempo erano stati allertati dal personale.

Identificato e sottoposto a perquisizione,  l’uomo, un cittadino italiano di 36 anni residente in provincia con precedenti, è stato trovato con due orologi. Dai successivi accertamenti è emerso che l’uomo, oltre ad aver commesso altri furti nella stessa palestra nei giorni precedenti, si è reso autore, (per sua ammissione) anche di medesimi reati in Canton Ticino. Gli agenti hanno arrestato l’uomo per furto continuato e aggravato e restituito  gli orologi ai proprietari. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.