Saronno al centro del Torneo delle Regioni Expo   

L’Amor Sportiva e la palestra “Aldo Moro” ospiteranno tre partite della manifestazioni

Dal 31 maggio al 6 giugno si disputerà in Lombardia il Torneo delle regioni Expo di calcio a 5. Saronno sarà al centro di questo appuntamento ospitando tre partite del girone eliminatorio alla palestra “Aldo Moro”. Il primo appuntamento sarà lunedì 1 giugno alle 10.30 con la gara del torneo femminile tra Toscana e

La perdente della sfida tra Piemonte-Valle d’Aosta e Basilicata. La seconda gara sarà sempre lunedì 1 giugno alle ore 17 per la categoria Juniores Maschile tra Basilicata e Molise, mentre il 2 giugno, nella stessa categoria, alle ore 17, scenderanno in campo Basilicata e Toscana.

L’organizzazione delle partite sarà a cura della società Amor Sportiva di Saronno.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.