Serate della salute: questa sera si parla di diabete

Questa sera alle 20.45 in Sala consiliare un incontro con il professor Gennaro Gadaleta, specializzato in diabetologia

Malattie generiche

Nell’ambito del nuovo ciclo di serate dedicate alla salute, organizzate dal Comune di Cittiglio, questa sera alle ore 20.45 avrà luogo nella sala consiliare del Comune stesso, in via Provinciale 46, un incontro sul tema della  diabetologia, in particolare riguardante il Diabete Mellito.

Il titolo è infatti “ Diabete mellito: prevenmzione, diagnosi, cura” e il relatore sarà il diabetologo Dott. Gennaro Gadaleta, Dirigente Medico Unità Operativa di Medicina presso l’Ospedale di Cittiglio.

Il Dott. Gadaleta,  specialista diabetologo di lunga esperienza, fornirà al pubblico tutte le informazioni utili su questo argomento di  attualità  che certamente interesserà molti cittadini.

La serata, organizzata dal Comune, in collaborazione con la Direzione Medica dell’Ospedale di Cittiglio, è ad ingresso libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.