Sfonda i parabrezza, ladro sveglia l’intera via e si fa arrestare

Un 26enne è stato colto in flagrante dagli agenti del commissariato di Legnano allertati dai residenti di via Quintino Sella

blitz polizia castellanza

Per rubare dalle auto parcheggiate in via Quintino Sella ha scelto certamente il metodo più rumoroso ed è per questo che S. A., tunisino di 26 anni, è finito in manette perchè colto in flagranza di reato. I residenti della via, infatti, sono stati svegliati dal fracasso causato dal ladro alle 6 di domenica mattina che con una mazza stava sfondando i vetri delle auto.

Immediata la chiamata al 112 che si è concretizzata, poco dopo, con l’arrivo della volante del commissariato di Legnano sul posto che lo ha fermato prima che riuscisse a dileguarsi. Nelle tasche gli agenti hanno trovato  svariati oggetti, chiavette usb, cd musicali, ed anche un profumo da donna.

Alle domande degli agenti l’uomo ha dichiarato essere tutti di sua proprietà ma le testimonianze dei proprietari delle auto l’hanno subito smentito. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici e per l’aggressione ai danni di un agente legnanese, verrà processato per direttissima il prossimo 8 giugno, nel frattempo si farà qualche giorno in carcere.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.