Teatro gremito per il “Il Mago di Oz” della scuola Dante

Lo spettacolo ispirato al film "Il Mago di Oz" con traduzione delle canzoni è andato in scena al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone e ha coinvolto circa 70 bambini

Un teatro gremito di genitori, parenti e amici e per il lavoro di fine anno degli studenti della scuola Dante di Tradate dell’Istituto Comprensivo Galilei. Per la precisione delle classi terze, guidate dalle insegnati Alberta, Sonia, Emanuela, Anna, Eleonora, con il maestro Maurizio, i nonni volontari Francesco, Maddalena e Francesco, oltre ad alcune mamme che hanno aiutato con coreografie, scenografie costumi, sempre coinvolgendo i bambini nelle realizzazioni.

Galleria fotografica

Il Mago di Oz della scuola Dante 4 di 25

Lo spettacolo ispirato al film “Il Mago di Oz” con traduzione delle canzoni è andato in scena giovedì 28 maggio al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone e ha coinvolto circa 70 bambini che si sono alternati nei diversi ruoli, tra recitazione e balletti. La scuola Dante non è nuova a queste iniziative e già lo scorso anno aveva messo in scena “La bella e la bestia”, sempre con il coinvolgimento di tutta la comunità.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 29 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Mago di Oz della scuola Dante 4 di 25

Video

Teatro gremito per il “Il Mago di Oz” della scuola Dante 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.