Thibeault alza il muro della Unendo Yamamay

Busto ingaggia la centrale ex Urbino. Canadese, 1,88, ha giocato in Polonia nell'ultima stagione. Oggi (martedì) la presentazione del nuovo staff societario

jaimie thibeault pallavolo

Prosegue incessante il lavoro di costruzione della nuova Unendo Yamamay Busto Arsizio 2015/2016. Al Palayamamay, proprio nel giorno della presentazione del nuovo staff societario e tecnico (conferenza stampa prevista per le 11 in viale Gabardi) arriva Jaimie Thibeault centrale canadese, classe 1989.

Nella passata stagione Jaimie ha giocato nel Legionovia Legionowo, in Polonia (la squadra dell’azzurra Bechis), ma ha esperienza anche nel campionato italiano, dove ha disputato la stagione 2013/2014 a Urbino, risultando la quarta migliore nel suo ruolo con 193 punti all’attivo in 76 set giocati.
Thibeault – 1,88 di altezza, nata nello stato dell’Alberta – ha ulteriore esperienza internazionale, visto che fa parte della selezione canadese: con la sua Nazionale ha disputato anche l’ultimo Campionato del Mondo giocato proprio in Italia nel 2014.

Prime parole in biancorosso ricche di entusiasmo per la nuova farfalla: «Non solo sono estremamente felice di essere di nuovo nel prestigioso campionato italiano, ma giocare per Busto Arsizio è un mio sogno da quando per la prima volta sono venuta al Palayamamay due anni fa, quando vestivo la maglia di Urbino (foto in alto / Legavolleyfemminile). Il sostegno e l’amore del club e dei tifosi è senza pari in qualsiasi altro luogo. Conosco la società e la sua storia fatta di grandi successi, ora che si sta per costruire una nuova squadra io sono felice di essere parte e di dare il mio piccolo contributo per cercare di raggiungere nuovi traguardi».

di
Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Foto

Thibeault alza il muro della Unendo Yamamay 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.