Tir del trasporto vetro si ribalta sulla ciclabile

L'autocarro trasportava vetro di recupero e si è ribaltato mentre percorreva una rotonda. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e due autogru

Camion vetro ribaltato

I vigili del fuoco stanno intervenendo nel comune di Origgio in via per Cantalupo per il ribaltamento di un autocarro. Per cause ancora in fase di accertamento un autocarro che trasportava vetro (di recupero) si è ribaltato mentre percorreva una rotonda.

Galleria fotografica

Si ribalta camion che trasporta vetro 4 di 4

Nell’incidente il veicolo ha perso il carico che si è sparso sulla sede stradale. I vigili del fuoco intervenuti sul posto con un’autopompa e due autogru stanno recuperando il carico e l’automezzo. Le operazioni si protrarranno per alcune ore.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 11 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si ribalta camion che trasporta vetro 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.