Tra concerti e bungee jumping è l’ora di “Bisboccia”

Anche quest’anno i giovani carnaghesi sono riusciti a stupire: con l’uscita del nuovo video ufficiale del festival “Bisboccia” ha inizio il conto alla rovescia per l’avvio della quattro giorni di musica e sport con una grossa sorpresa in arrivo.

Galleria fotografica

Bisboccia, le foto delle scorse edizioni 4 di 12

L’11, 12, 13 e 14 giugno avrà inizio l’edizione 2015 della festa organizzata dalla Consulta giovani di Carnago: quattro giorni di concerti, divertimento, sport ed eventi con la novità esclusiva del Bungee Jumping. L’evento, che si svolgerà presso l’area Feste di Carnago in Località Brianzola (Via Brianzola 22), sarà ad ingresso gratuito e anche quest’anno è riuscito ad organizzare una calendario di concerti di grande livello.

Si comincerà quindi giovedì 11 giugno con i live de “L’invasione degli omini verdi” e “Talco”, il venerdì 12 sarà invece la volta degli artisti “Edipo”, “Dargen D’Amico” e il Dj set di Deiv Binda. Sabato 13 giugno toccherà a “Io?drama”, “Management del dolore post-operatorio”, “Incomprensibile fc”. A chiudere le danza, domenica 14 giugno, il contest Freestyle “GIANT OF THE YEAR 2015” + Night Skinny, Johnny Marsiglia & Lord Beanin collaborazione con Varese Giants.

Parallelamente alla programmazione musicale sabato 13 dalle 10 ci saranno il torneo misto di beach volley & dodgeball e il Bungee jumping (che sarà possibile provare anche domenica). Tutti i giorni saranno aperti gli stand per mangiare e bere all’interno dell’area feste.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 19 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bisboccia, le foto delle scorse edizioni 4 di 12

Video

Tra concerti e bungee jumping è l’ora di “Bisboccia” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.