Tradate, ultimo assalto al girone promozione

La Reflex ha perso a Segrate contro i favoriti Cadetti del Grande Milano: domenica (16,30) ospiterà Desenzano allo stadio "Uslenghi"

partita rugby malpensa tradate reflex 2014

Domenica 24 maggio alle 16,30 si giocherà la sfida fra Tradate e Desenzano, seconda partita valida per il girone promozione lombardo della Serie C2 di Rugby.
Domenica 17 è stata giocata la prima gara del triangolare che alla squadra vincente regalerà il passaggio in serie C1. La ReFlex a Segrate, in casa dei Cadetti del Grande Milano, è stata battuta 72-26.

La squadra allenata da Lorenzo Zecchin ha segnato 4 mete con Luigi Barracca, Agostino, Corti e Bollini. Al contempo però i padroni di casa ne hanno siglate 12, ma sono scesi in campo con una formazione rinforzata dagli under 23 appartenenti alla rosa che nel campionato di serie B si è classificata al 3° posto. Questi giocatori, schierati soprattutto nei trequarti, hanno impresso un ritmo forsennato che per i gialloblu è risultato fatale.

Oltre all’imminente sfida in programma all’Uslenghi, il 31 maggio ci sarà l’ultima sfida della post season. Sul Campo Maraviglia di Desenzano alle 16:30 i favoritissimi Cadetti del Grande Milano cercheranno di chiudere i conti proprio contro la squadra bresciana. I milanesi al momento hanno 5 punti in classifica, Tradate 1 e Desenzano deve ancora giocare.

La formazione della ReFlex Tradate scesa in campo a Segrate: Agostino (Galvalisi) (Bernardi), Barberio (La Mendola), Caruso (De Vita), Bollini, Vulcano (Zuccolo), Corti, Dubini, Riva (c.), Cherchi, L. Barracca, Mascheroni, Trombetta (Pisoni), C. Barracca (F. Bellusci), D’Arcangelo, G. Bellusci. Allenatore: Lorenzo Zecchin.

di
Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.