Un albero per ogni bambino nato nel 2013 e nel 2014

Legambiente e Comune consegnano 357 attestati ai genitori dei bambini a cui è stato abbinato un albero

legambiente tradate

Un albero per ogni bambino nato nel 2013 e nel 2014, per un totale di 357 piante. Il tutto organizzato da Lgembiente che venerdì sera, 22 maggio, alle 18 in Villa Truffini, consegnerà ai genitori dei 196 bambini nati nel 2013 e ai 161 nati nel 2014 un attestato riportante il numero, l’ubicazione e la specie dell’albero assegnato dal Comune.

L’iniziativa porta il nome “Il mio Albero” e Legambiente ha scritto una lettera a tutti i genitori dei bambini per invitarli alla cerimonia: «Tali alberi sono stati scelti tra quelli di più recente piantumazione. Questi alberelli, oltre a festeggiare i nuovi arrivati, arricchiscono il patrimonio verde della nostra Città e ci auguriamo che, vedendoli crescere, cresca nei bambini, nelle loro famiglie e in tutta la Comunità cittadina l’amore per l’Ambiente».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.