Vagava da 36 ore senza meta, anziano ritrovato dalla Polizia Locale

L'uomo, un ottantenne albanese residente a Busto Arsizio e con problemi di memoria, è stato identificato dagli agenti grazie all'aiuto di alcuni connazionali. La sua scomparsa da casa risaliva al giorno prima

polizia locale sgombera rom ex-centrale enel

La Polizia Locale ritrova un uomo scomparso da casa e che da 36 ore vagava senza meta tra Busto e Legnano. Ieri mattina, lunedì 4 maggio intorno alle ore 18.40, gli agenti legnanesi avevano notato la presenza di un uomo dell’apparente età di circa 80 anni camminare in modo spaesato nei pressi della rotonda tra via San Michele del Carso e via XX Settembre. Prontamente lo hanno avvicinato per capire se avesse bisogno di aiuto e hanno appurato che si trattava di un cittadino albanese.

Tuttavia l’uomo non è riuscito a fornire alcuna spiegazione della sua presenza in mezzo alla strada mostrando di aver perso la memoria.
Grazie all’aiuto di alcuni connazionali residenti a Legnano, gli agenti della Polizia Locale sono riusciti a risalire alla sua identità e hanno capito che si trattava di una persona per la quale era stata denunciata la scomparsa la mattina precedente presso il Commissariato di Busto Arsizio. Dopo poco l’uomo veniva riconsegnato ai famigliari che attendevano con ansia sue notizie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.