Agrirun, di corsa per le strade di Casciago e Morosolo

Sabato 30 maggio sono stati più di 180 gli adulti e più di 80 i bambini alla partenza. Soddisfatti ed emozionati per il doppio successo delle due manifestazioni gli organizzatori della Proloco Casciago

Agrirun, di corsa per le vie di Casciago

Dopo l’Agrifest, ecco l’Agrirun. La prima edizione della manifestazione podistica per le strade di Casciago, Casarico e Morosolo è stata un successo.

Galleria fotografica

Agrirun, di corsa per le strade di Casciago 4 di 30

Sabato 30 maggio sono stati più di 180 gli adulti e più di 80 i bambini alla partenza. Soddisfatti ed emozionati per il doppio successo delle due manifestazioni gli organizzatori della Proloco Casciago.

«Ringraziamo per il suo prezioso contributo la Protezione Civile ValTinella, che ci ha aiutato durante Agrifest ed ha presidiato in modo impeccabile le strade di Casciago e Morosolo in occasione di Agrirun. La collaborazione tra noi e Protezione Civile, deve essere sempre una costante positiva nell’ottica di dare buoni servizi ai cittadini. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Casciago per aver creduto sin dall’inizio nell’organizzazione della corsa podistica, credendo nello spirito di aggregazione che una manifestazione sportiva di questo genere riesce a dare – scrivono i responsabili dell proloco di Casciago su Facebook -. Ringraziamo don Norberto e tutta la comunità pastorale Sant’Eusebio per l’ospitalità che ci ha riservato negli spazi dell’oratorio di Morosolo. Ringraziamo tutto il personale docente e non docente delle scuole di Morosolo e Casciago, che hanno aderito con gioia al concorso “Crea Il logo Agrirun”, “sopportando” le nostre pressioni fino all’ultimo, e che hanno partecipato con tanti bambini e ragazzi alla gara podisitca, colorando con la loro presenza le vie di Casciago e Morosolo. Ringraziamo tutti i volontari che hanno operato (al nostro fianco) prima, durante e dopo Agrifest e Agrirun, ognuno con le proprie mansioni, ognuno importante per ottenere un buon risultato. Ringraziamo tutti gli sponsor (NaturWaren, Eolo, Elmec, Lampadari Frigo Nereo, Maghetti, Macelleria Consonni, Latte Varese, Tipografia Galli, Cioccolaterie Buosi, Walter Coppe). Senza di loro non avremmo potuto organizzare Agrirun. E ringraziamo tutti i casciaghesi che hanno partecipato alla gara podistica: ci auguriamo di aver acceso in tanti di voi la sana voglia di correre e camminare insieme tra la natura».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Agrirun, di corsa per le strade di Casciago 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.