Al cinema tra “stelle” e commedie

Nelle sale arriva "Accidental Love", "La risposta è nelle stelle" e "1682: Sabine De Barra"

Cinema

Accidental Love è una simpatica commedia romantica che potremo vedere al cinema dal 4 giugno. La tranquilla vita di Alice (Jessica Biel), cameriera in procinto di convolare a nozze con il suo fidanzato, viene stravolta da un bizzarro incidente: si ritrova con un chiodo conficcato nella testa, non rimuovibile a causa della mancanza di assicurazione sanitaria. Il futuro marito la abbandona e la povera Alice finirà per farsi consolare da Howard (Jake Gyllenhaal), aspirante parlamentare, interessato a far riconoscere alla giovane il diritto di potersi curare al meglio. Le regole del caos, nelle sale italiane dal 4 giugno, ci riporta nella Francia del Re Sole.

1682: Sabine De Barra (Kate Winslet) è una brillante designer di giardini, chiamata a corte per presentare un progetto per la realizzazione di uno dei giardini principali della reggia di Versailles. Sebbene la sua lungimiranza non sembra essere apprezzata dall’entourage di Luigi XIV (che ha il volto di Alan Rickman), il contributo di Sabine risulta vincente e mentre i lavori procedono spediti i collaboratori impareranno ad apprezzare il suo metodo di lavoro, quel “little chaos” inizialmente guardato da tutti con diffidenza.

Il nuovo romanzo di Nicholas Spark è stato riadattato per il grande schermo: si tratta di La risposta è nelle stelle, al cinema da giovedì 4 giugno. Luke, ex campione di rodei, e Sophia, studentessa di storia dell’arte, vivono una tormentata storia d’amore, divisi tra passioni contrastanti. L’incontro casuale con Ira, un uomo che racconterà loro il rapporto decennale che lo ha legato indissolubilmente alla moglie, risvegliera’ nei due ragazzi l’importanza di camminare insieme lungo la strada della vita.

di
Pubblicato il 03 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.