Alessio Rovera fa bella figura anche a Silverstone

Un terzo e un quinto posto assoluti per il varesino in Inghilterra. Rovera mantiene il quarto piazzamento nella classifica

alessio rovera brilla al paul ricard

Weekend agrodolce per il pilota varesino Alessio Rovera a Silverstone, nella prova valida per il campionato Euro Formula Open.

Molto bene la prestazione in Gara 1, che ha visto il pilota varesino classificarsi terzo assoluto e primo tra i “rookie”.

In gara invece,  due dopo una bellissima bagarre e dopo una toccata con Vitor Batista, Rovera non è riuscito ad andare oltre il quinto piazzamento nella classifica assoluta, mantenendo però il secondo nella classifica dei “rookie”.

In classifica generale, Rovera rimane al quarto posto con 92 punti.

Il campionato

1.Tereschenko 155 giri; 2.Baptista 147; 3.Kanamaru 119; 4.Rovera 92; 5.Sathienthirakul 70; 6.Stern 57; 7.Fioravanti 46; 8.Saravia 31; 9.Menchaca 26; 10.Pulcini 24.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.