Anche “Varese c’è” fra i 100 mila del Pride

Il comitato varesino è composto da numerose realtà che si battono per i diritti

Milano pride 2015 Varese c'è

Tra i centomila di Milano che hanno sfilato al “Milano Pride 2015” c’erano anche molti varesini, fra i quali anche il comitato “Varese C’è“, composto da Arci Varese, Dispari Circolo LGBT, Insubria LGBT dell’Università dell’Insubria, L’Albero di Antonia, I Sentinelli di Varese e I Lati Oscuri.

Galleria fotografica

“Varese c’è” al Milano Pride 4 di 4

«Eravamo al Pride per dimostrare che Varese C’è e vuole diritti per tutti!» ha detto alla redazione di Varesenews Giovanni Boschini portavoce di Varese C’è.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 28 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Varese c’è” al Milano Pride 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.