Anticorruzione: seminario all’Insubria con Piercamillo Davigo

Lunedì 6 luglio, seminario con il magistrato della Corte di Cassazione. L'evento verrà trasmesso in videoconferenza nelle sedi varesine

piercamillo davigo

L’Università degli Studi dell’Insubria organizza un Seminario formativo e informativo sull’Anticorruzione con interventi del dottor Piercamillo Davigo, magistrato e Consigliere della II Sezione Penale presso la Corte di Cassazione, e con la professoressa Grazia Mannozzi del Dipartimento di Diritto Economia e Culture. Il seminario è rivolto al personale delle amministrazioni pubbliche, così come previsto dalla Legge n. 190 del 6 novembre 2012, “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”.

L’evento è in programma lunedì 6 luglio 2015, dalle ore 9 alle 13, a Como, nell’Aula Magna del Chiostro di Sant’Abbondio, anche in collegamento in videoconferenza con le sedi di Varese: Aula Magna di via Ravasi 2 e  Aula Magna di via Dunant 3.

Per l’occasione gli uffici dell’Ateneo resteranno chiusi, permettendo la partecipazione di tutto il personale tecnico amministrativo all’evento, in quanto formazione obbligatoria di sensibilizzazione sul tema, come espressamente previsto dalla legge.

I dipendenti delle amministrazioni pubbliche interessati a partecipare possono mandare una mail di iscrizione entro il giorno 1 luglio 2015 all’indirizzo: formazione.personale@uninsubria.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.