Morto l’anziano schiacciato dalla sua auto

L'uomo, 81 anni, è stato dichiarato deceduto alle ore 12,45. Ancora da verificare le cause dell'incidente

san fermo, cancello, incidente, varese,

E’ stata probabilmente una disattenzione quella che ha causato la morte di Luigi Zinzi di 81 anni oggi, 29 giugno a San Fermo. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata, mentre il decesso è stato constatato alle ore 12,45.

L’uomo è rimasto schiacciato dalla sua auto nei pressi della autorimessa della propria abitazione in via Valsugana al civico 18 poco prima delle 12.

Il peso del veicolo ha causato all’uomo un trauma piuttosto esteso e le sue condizioni sono apparse subito gravi da parte dei sanitari che sono intervenuto con un’ambulanza e un’automedica.

I carabinieri della compagnia di Varese indagano sull’accaduto e confermano la tesi dell’incidente.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.