Auto contro moto in via Sanvito

L'incidente questa mattina attorno alle 9. Il centauro ricoverato in codice giallo

varie

Incidente questa mattina attorno alle 9 in via Silvestro Sanvito: un’auto si è scontrata con una moto, ad avere la peggio il motociclista che è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Circolo.

Galleria fotografica

Incidente auto moto 4 di 18

Secondo la prima ricostruzione la moto viaggiava in direzione di Varese mentre l’auto in senso opposto, verso Masnago; l’uomo a bordo dell’auto ha svoltato in via Casati Confalonieri e a quel punto è avvenuto l’impatto con la moto. Il centauro, un uomo di 28 anni, è rimasto ferito ad una gamba.

Mentre la polizia locale faceva i rilievi del caso un automobilista a bordo di una Land Rover non ha rispettato l’alt ed è passato sopra la motocicletta a terra: fermato dagli agenti di polizia municipale è stato multato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente auto moto 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. PtR
    Scritto da PtR

    Io sempre più sepsso vedo gente che quando deve fare una svolta non ha pazienza di aspettare il momento opportuno e si stufa svoltando comunque tranto “l’altro deve frenare”. Un comportamento errato e che implicherebbe un multa per mancata precedenza che però spessismo resta impunita chiarmente.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.