Auto contro moto, grave centauro

Traffico intenso sulla provinciale dove, intorno alle 11, si è verificato lo scontro tra i mezzi. Sul posto le forze dell'ordine

incidente auto moto bodio lomnago

Grave incidente a Bodio Lomnago, sulla SP36 in direzione di Cassinetta.

Galleria fotografica

Incidente auto moto a Bodio 3 di 3

Un’automobile e una moto si sono scontrate intorno alle 11 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con un’autopompa e hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario del 118 per soccorrere i feriti.

La Polizia Stradale di Varese sta dirigendo il traffico per permettere le operazioni di soccorso: tra il Km 11 e il Km 12 la strada è bloccata, con deviazione del traffico nel centro del paese di Bodio Lomnago.

Ancora da accertare con precisione le cause dell’incidente, anche se le prime ipotesi sembrano propendere per un movimento azzardato di uno dei due veicoli, forse in fase di sorpasso.

La peggio l’ha avuta il motociclista soccorso dalla Croce Rossa e dall’Sos di Azzate: si tratta di un uomo che al momento dei soccorsi era incosciente: i sanitari l’hanno intubato sul posto e trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente auto moto a Bodio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.