Auto in fiamme sull’Autolaghi, chilometri di coda

Il veicolo in avaria ha mandato in tilt la circolazione in direzione Milano. Ferma anche la corsia verso Varese per curiosi

Un’auto in fiamme sulla terza corsia, prima delle 9: risultato A-8 in tilt nella direzione di marcia e in senso inverso, per curiosi.

Il fatto è appunto avvenuto lungo l’Autolaghi attorno alle 8.45 fra Legnano e Origgio, poco dopo l’ingresso da Busto Arsizio in direzione Milano. Qui numerosi viaggiatori hanno chiamato il 112 per avvertire i vigili del fuoco delle fiamme: il comando di Varese ha inviato sul posto diversi mezzi e non sembra che vi siano feriti. Il relitto dell’auto è stata rimosso intorno alle 9.45.

Pesanti, si diceva, le ripercussioni sul traffico, che hanno trasformato questo inizio di settimana in un lunedì di passione per i molti pendolari che stavano raggiungendo il capoluogo: Autostrade per l’Italia ha segnalato sul sito 5 chilometri di coda in direzione Milano e altri due in senso opposto, verso Varese, per curiosi. Intorno alle 10 le code stavano diminuendo, dopo la rimozione del veicolo incendiato.
Il fumo nero prodotto dal rogo, come testimonia la foto, ha invaso le corsie: l’incendio era visibile da chilometri di distanza.

Il veicolo è stato rimosso attorno alle 10.30.

(articolo aggiornato alle ore 11.00 del 29 giugno)

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.