Autoarticolato bloccato, pompieri in azione

Il mezzo trasportava sacchetti di plastica ed è rimasto incastrato durante una manovra

Leggiuno autoarticolato 25 maggio 2015

I vigili del fuoco questa mattina, giovedì 25 giugno alle ore 9 sono intervenuti nel comune di Leggiuno in via Gioberti – SP 32 per un autoarticolato bloccato.

Galleria fotografica

Autoarticolato bloccato 4 di 8

Un mezzo pesante che trasportava sacchetti di plastica, durante una manovra è rimasto incastrato in una strettoia. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un’autogru hanno sollevato e riposizionato l’autoarticolato liberando la via.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Autoarticolato bloccato 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    La casa sullo sfondo è dove abita il sottoscritto da oltre 14 anni e incidenti di questo genere sono quasi all’ordine del giorno. E’ un tratto di strada particolare, ripida, stretta e con una curva quasi a gomito. Cosa aspetta il Comune di Leggiuno a piazzare gli indispensabili divieti agli autoarticolati con lunghezza e stazza eccessive? Oggi sono dovuti intervenire i pompieri con una gru e la strada è rimasta bloccata per quasi 4 ore! Cerchiamo di usare un po’ di buon senso ed evitiamo in futuro situazioni del genere!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.